• Noleggio senza autista e senza benzina a chilometraggio illimitato. Il mezzo noleggiato deve assolutamente essere usato sull’Isola D’Ischia. È pertanto severamente vietato il trasferimento su terraferma.
• La durata del noleggio è di 24 ore. Le 24 ore del primo giorno di noleggio iniziano alle ore 9,30 e terminano alle ore 9,30 del giorno successivo a quello d’inizio. Vale la medesima regola anche per i noleggi che iniziano in orari intermedi, anche pomeridiani.
• Durante il mese di Agosto non sono previste offerte ed i noleggi dovranno avere una durata di minimo 5 giorni.
• Per poter noleggiare, occorre essere in possesso di patente B da almeno 3 anni per le auto e da almeno 1 anno per gli scooter.
• E’ richiesto anche il possesso di carta di credito o in alternativa carta di debito sulla quale sarà effettuata una pre-autorizzazione a titolo di deposito cauzionale.
• Ritiro e consegna del mezzo presso la nostra sede devono avvenire durante gli orari di apertura.
• Per consegne nei comuni di Ischia, Casamicciola e Lacco Ameno è previsto un supplemento per la consegna ed il ritiro. Ci riserviamo, previa richiesta per email, di accettare consegne al di fuori delle nostre sedi o dei comuni sopra citati.
• L’auto/scooter deve essere condotto esclusivamente dal sottoscrittore del contratto. È severamente vietato l’uso ad altri soggetti.
• L’assicurazione inclusa nel costo è la normale contro terzi (R.C.A.). Per le auto si può effettuare un’assicurazione “integrativa” al costo di € 8,00 in più al giorno con una franchigia di €300-500 (in base alla tipologia di auto) in caso di incidente/danno. Per gli scooter non è prevista.
• Il cliente dovrà controllare prima del noleggio le condizioni dell’auto/scooter, eventuali danni non contestati saranno a carico del cliente. Il cliente sarà inoltre tenuto ad informare la società noleggiatrice di eventuali sinistri occorsi durante il tempo della detenzione del veicolo, anche quelli di minima importanza e che non hanno provocato danni alle cose, alle persone ed agli animali. Il cliente sarà inoltre responsabile delle multe che saranno elevate a carico dell’auto/scooter presa a noleggio, nel periodo che la detiene, con l’obbligo di comunicare al ritorno in autonoleggio l’eventuale contravvenzione presa e non conciliata e di provvedere al risarcimento, alla società di noleggio, della cifra necessaria al pagamento della stessa. Qualora ciò non avvenga, al momento della notificazione del verbale, la società di noleggio diffiderà, tramite racc.ta A.R. che avrà anche valore di messa in mora, il cliente responsabile al versamento della cifra che sarà stata necessaria per il pagamento della multa oltre che per le spese di racc.ta.
• Nel caso di mancato pagamento, la società noleggiatrice si rivolgerà alla competente Autorità Giudiziaria per il pieno soddisfacimento di quanto dovutole, oltre le spese legali. Foro competente per eventuali controversie è quello di Napoli.
• Per eventuali avarie che dovessero occorrere all’auto/scooter durante il noleggio, telefonare alla direzione, la quale prenderà i necessari provvedimenti, in quanto eventuali spese sostenute dal cliente non saranno rimborsate.